Politica qualità

La “Global Quality Policy”, applicabile a tutte le società del Gruppo, riflette l’attitudine di Pirelli a perseguire l’eccellenza qualitativa lungo tutta la catena del valore e risponde ai requisiti degli standard di Qualità ISO 9001 e IATF 16949 (settore automotive).

La Qualità, oltre ad essere un valore aziendale fondamentale che caratterizza tutti i processi e le funzioni Pirelli, è alla base della Strategia “High Value” di Pirelli, volta a soddisfare anche le più specifiche esigenze di mobilità del consumatore finale.

L’ambito di applicazione della Quality Policy Pirelli spazia dalla continua innovazione di prodotti, servizi, processi e sistemi alla tutela dell'integrità, della salute e del benessere dei dipendenti, dalla salvaguardia dell'ambiente lungo tutto il ciclo di vita del prodotto fino alla collaborazione strategica con i clienti e fornitori.

La capacità di anticipare le aspettative dei clienti, l’attenzione alle esigenze e agli interessi degli Stakeholders, l’etica e l’innovazione sono indissolubilmente legali al ruolo chiave che ogni individuo svolge nelle attività quotidiane, nel rispetto di una cultura sostenibile della qualità.

 

Versione Inglese (50KB)
Versione Italiana (51KB)
Versione Araba (106KB)
Versione Bulgara (157KB)
Versione Ceca (91KB)
Versione Cinese (106KB)
Versione Coreana (159KB)
Versione Finlandese (42KB)
Versione Francese (43KB)
Versione Giapponese (135KB)
Versione Greca (105KB)
Versione Indonesiana (50KB)
Versione Malese (41KB)
Versione Olandese (44KB)
Versione Polacca (92KB)
Versione Portoghese (48KB)
Versione Rumena (90KB)
Versione Russa (140KB)
Versione Spagnola (44KB)
Versione Svedese (41KB)
Versione Tedesca (205KB) Versione Turca (89KB)
Versione Ungherese (87KB)

 

Ultima revisione: 21 set 2022