Programma Antitrust
Condurre le proprie attività nel pieno rispetto di una concorrenza leale e sana è da sempre un elemento imprescindibile della cultura e della strategia di mercato di Pirelli.
In accordo con la propria “Global Antitrust and Fair Competition Policy”, Pirelli ha adottato un Programma Antitrust globale, in linea con le migliori pratiche internazionali e costantemente aggiornato in base alle più recenti evoluzioni delle leggi sulla concorrenza, anche al fine di garantire una più efficace compliance con le diverse normative applicabili vigenti nei vari paesi in cui Pirelli opera.
Il Programma Antitrust si compone di attività formative mirate e di assistenza specifica al business e comprende, inoltre, materiali di approfondimento a disposizione di tutti coloro che operano in azienda, al fine di fornire un riferimento accessibile nella gestione quotidiana delle attività.
Pirelli rinnova così il proprio impegno all'osservanza e all'applicazione delle norme antitrust, promuovendone la conoscenza e dando un esempio dell'applicazione pratica di tali principi fondamentali.
| Versione Italiana (66,3 KB) |
| Versione Inglese (38,2 KB) |