CONTATTI

Per domande generali, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo:

Il nostro Team Investor Relations

Dettagli

CONTATTI

VALERIA LEONE

SVP Investor Relations, Competitive & Business Insight

Valeria Leone è responsabile della funzione Investor Relations dal 2008 e della funzione Competitive and Business Insight dal 2012. Prima dell’esperienza professionale in Pirelli, ha ricoperto ruoli di senior leadership negli ambiti di business planning, analisi di mercato e investor relations nel settore delle telecomunicazioni. Valeria Leone ha ottenuto una laurea in Economia e Commercio all’università La Sapienza di Roma ed è attualmente iscritta dal 1987 all'albo dei dottori commercialisti, al Registro dei Revisori Legali e dal 2001 all'AIAF (Associazione degli Analisti e Consulenti Finanziari).

Link al cv 


Dettagli

CONTATTI

ALDO PERRONE

Investor Relations Manager

Aldo ricopre il ruolo di Investor Relations manager dal 2008. Laureato in Economia e Commercio presso l’università La Sapienza di Roma, ha maturato un’esperienza pluriennale nel dipartimento di Investor Relations di primarie società del settore delle telecomunicazioni, quali Telecom Italia S.p.A. e Tim S.p.A.

Dettagli

CONTATTI

FEDERICO PAVESI

Investor Relations Analyst

Federico è entrato in Pirelli nel 2011. Ha una laurea specialistica in International Management presso l’università Luiss Guido Carli di Roma e Fudan di Shanghai. Nel corso di questi anni in Pirelli, Federico ha maturato una profonda conoscenza del contesto competitivo e più in generale del settore Auto&Parts.

Dettagli

CONTATTI

ANTONIO PIAZZA

Investor Relations Analyst

Antonio è entrato in Pirelli nel 2015 dopo un’esperienza come Corporate Valuation e Business Modelling analyst presso Ernst & Young Transaction Advisory. Ha una laurea specialistica in Amministrazione, Finanza aziendale e Controllo presso l’università Bocconi di Milano ed è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e al Registro dei Revisori Legali.



Dettagli

CONTATTI

BIANCA MARIA BETTOLI

Investor Relations Junior Analyst

Bianca Maria è entrata in Pirelli nel 2017 dopo aver ottenuto una laurea specialistica in International Management presso l’Università Bocconi di Milano. Ha esperienze di studio all’estero presso la University of British Columbia di Vancouver e la EM Lyon Business School in Francia.

Dettagli

CONTATTI

ROBERTA BROGNOLI

Investor Relations Assistant

Roberta è entrata in Pirelli nel 2018, dopo oltre 20 anni di esperienza come Assistente di Direzione in Telecom Italia S.p.A.
Ha un diploma di perito elettronico e attualmente supporta il Team e la logistica di Investor Relations.


Potete accedere alla sezione Domande Frequenti da questo link

Indirizzo:
Viale Piero e Alberto Pirelli n. 25 (reception in Via Bicocca degli Arcimboldi, 3) 20126 Milano, Italy

Ultima revisione: 16 mar 2018