CONTATTI

Per domande generali, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo:

Il nostro Team Investor Relations

Dettagli

CONTATTI

VALERIA LEONE

SVP Investor Relations, Competitive & Business Insight
Valeria Leone è responsabile della funzione Investor Relations dal 2008 e della funzione Competitive and Business Insight dal 2012. Prima dell’esperienza professionale in Pirelli, ha ricoperto ruoli di senior leadership negli ambiti di business planning, analisi di mercato e investor relations nel settore delle telecomunicazioni. Valeria Leone ha ottenuto una laurea in Economia e Commercio all’università La Sapienza di Roma ed è attualmente iscritta dal 1987 all'albo dei dottori commercialisti, al Registro dei Revisori Legali e dal 2001 all'AIAF (Associazione degli Analisti e Consulenti Finanziari). Infine, siede nel Consiglio di Amministrazione di Emittenti Titoli Spa e di Prelios SpA.
Link al cv 


Dettagli

CONTATTI

ALDO PERRONE

Investor Relations Manager

Aldo ricopre il ruolo di Investor Relations manager dal 2008. Laureato in Economia e Commercio presso l’università La Sapienza di Roma, ha maturato un’esperienza pluriennale nel dipartimento di Investor Relations di primarie società del settore delle telecomunicazioni, quali Telecom Italia S.p.A. e Tim S.p.A.

Dettagli

CONTATTI

FEDERICO PAVESI

Investor Relations Analyst

Federico è entrato in Pirelli nel 2011. Ha una laurea specialistica in International Management presso l’università Luiss Guido Carli di Roma e Fudan di Shanghai. Nel corso di questi anni in Pirelli, Federico ha maturato una profonda conoscenza del contesto competitivo e più in generale del settore Auto&Parts.

Dettagli

CONTATTI

ANTONIO PIAZZA

Investor Relations Analyst

Antonio è entrato in Pirelli nel 2015 dopo un’esperienza come Corporate Valuation e Business Modelling analyst presso Ernst & Young Transaction Advisory. Ha una laurea specialistica in Amministrazione, Finanza aziendale e Controllo presso l’università Bocconi di Milano ed è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e al Registro dei Revisori Legali.



Dettagli

CONTATTI

ROBERTA BROGNOLI

Investor Relations Assistant

Roberta è entrata in Pirelli nel 2018, dopo oltre 20 anni di esperienza come Assistente di Direzione in Telecom Italia S.p.A.
Ha un diploma di perito elettronico e attualmente supporta il Team e la logistica di Investor Relations.


Potete accedere alla sezione Domande Frequenti da questo link

Indirizzo:
Viale Piero e Alberto Pirelli n. 25 (reception in Via Bicocca degli Arcimboldi, 3) 20126 Milano, Italy


Ultima revisione: 08/02/2018