Programma Antitrust

Lo svolgimento dell’attività aziendale nel pieno rispetto di una concorrenza corretta e leale è da sempre parte integrante della cultura e della strategia di mercato di Pirelli.
In conformità con quanto previsto nella propria Global Antitrust and Fair Competition Policy, Pirelli ha adottato un Programma Antitrust di Gruppo, in linea con le best practices internazionali e costantemente aggiornato alla luce degli sviluppi della normativa, anche al fine di assicurare un sempre maggiore rispetto delle diverse regole applicabili in tutti i Paesi in cui Pirelli opera.
Il Programma Antitrust si articola in attività di formazione mirate ed assistenza al business ed include, tra l’altro, materiali di approfondimento a disposizione di tutti coloro che lavorano in azienda, per facilitarne una rapida consultazione nella gestione quotidiana degli affari.
Pirelli rinnova così l’impegno ad osservare e fare osservare le regole antitrust, promuovendone la divulgazione e dando esempio di concreta applicazione di tali fondamentali principi.

Global antitrust and fair competition policy

Ultima revisione: 15 Giugno 2017